Auto e Moto d’Epoca, il nostro tour virtuale

A+ A-

Auto e Moto d’Epoca: chi ci è stato (26-29 ottobre) avrà avuto modo di constatare di persona quanti gioielli erano in mostra/vendita, in un’edizione – la trentaquattresima – che ha fatto il pieno di appassionati in tutti i quattro giorni.

Per quanti invece desiderano lustrarsi gli occhi, in attesa dell’ampio reportage previsto sul numero in edicola a dicembre, ecco un breve tour virtuale, con un itinerario che parte dal nostro stand, allestito festosamente per i trent’anni di Ruoteclassiche, e si conclude con il taglio della torta e il brindisi conclusivo assieme a tantissimi nostri lettori.

All’interno del suo spazio, Ruoteclassiche ha ospitato due splendide vetture: la Lancia Fulvia 1.3 Coupé Safari di proprietà del due volte campione del mondo Rally Miki Biasion, protagonista del numero di novembre attualmente in edicola, e la Maserati Biturbo SI che sarà immortalata sulla cover di Ruoteclassiche di dicembre, auto selezionata dell’iniziativa “Miss Copertina 1987″ lanciata lo scorso maggio in occasione di Verona Legend Cars.

Il nostro itinerario continua poi, nell’ordine, con le visite agli stand Volvo, Peugeot, Citroën, Porsche, Marcedes-Benz. FCA Heritage, Maserati e Audi.

Buona visione.

partecipa alla conversazione

Auto e Moto d’Epoca, il nostro tour virtuale

1 DI 0