"Bulli&Bulloni", oggi la presentazione ufficiale (con Brignano) al Salone di Padova - Ruoteclassiche
Cerca
News / Personaggi
22/10/2015 | di Redazione Ruoteclassiche
“Bulli&Bulloni”, oggi la presentazione ufficiale (con Brignano) al Salone di Padova
Tra gli appuntamenti da non perdere assolutamente nel giorno dell’inaugurazione di Auto e Moto d’Epoca di Padova spicca - oggi, alle 14.30 nello stand di Aci-Aci Storico - la presentazione di Bulli&Bulloni, la prima webserie dedicata al restauro delle auto d’epoca che vede come protagonista il comico Enrico Brignano e Ruoteclassiche.
22/10/2015 | di Redazione Ruoteclassiche

Tra gli appuntamenti da non perdere assolutamente nel giorno dell’inaugurazione di Auto e Moto d’Epoca di Padova (giovedì 22 ottobre) spicca la presentazione di Bulli&Bulloni, la prima webserie dedicata al restauro delle auto d’epoca che vede come protagonista il comico Enrico Brignano e Ruoteclassiche.

Brignano, sarà presente alla conferenza stampa che si terrà alle 14,30 presso lo stand Aci-Aci Storico, nel padiglione 3. Con lui sarà presentato il cast della trasmissione e la struttura della webserie, che vede coinvolta anche la redazione di Ruoteclassiche, la quale affiancherà il comico romano portando il suo supporto nella realizzazione dei vari restauri. La produzione vede inoltre coinvolti l’Editoriale Domus e la Ruvido Produzioni.

Brignano, non è solo un comico ma anche un grande appassionato di auto storiche, e di pulmini Volkswagen in particolare (da qui il nome Bulli&Bulloni). Ruoteclassiche ne ha parlato in un ampio servizio sul numero di giugno di quest’anno e sarà sorprendente vederlo all’opera con fiamma ossidrica e attrezzi vari per il restauro.

Lo si potrà apprezzare in questa veste da lunedì 26 ottobre sulla piattaforma TV di Quattroruote http://bulliebulloni.quattroruote.it, e poi, a seguire, ogni giovedì e lunedì successivo. Nelle 10 trasmissioni programmate fino a oggi, ognuna della durata di sei minuti, Brignano racconta in prima persona le varie fasi del restauro di un Volkswagen T1 costantemente affiancato da uno specialista di VW Bulli, da un meccanico e da un esperto di Ruoteclassiche.

A Bulli&Bulloni è dedicato anche l’intero stand di Ruoteclassiche a Padova. E nello spazio di ben 160 mq all’interno del Padiglione 4, viene esposto proprio il T1 oggetto del restauro. Sponsor dell’iniziativa Q8 Hi Perform.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >