Collezione Roger Baillon, tutte le auto all'asta venerdì - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News / Personaggi
03/02/2015 | di Redazione Ruoteclassiche
Collezione Roger Baillon, tutte le auto all’asta venerdì
La storia l’abbiamo già raccontata qui: si tratta di una incredibile collezione di auto di grande prestigio, abbandonata alle intemperie nella campagna francese per 45 anni. In tutto 58 vetture ridotte in condizioni pietose ma proprio per questo molto allettanti per quei collezionisti che intendono riportarle a nuova vita. La Casa d’aste francese Artcurial le […]
03/02/2015 | di Redazione Ruoteclassiche

La storia l'abbiamo già raccontata qui: si tratta di una incredibile collezione di auto di grande prestigio, abbandonata alle intemperie nella campagna francese per 45 anni.

In tutto 58 vetture ridotte in condizioni pietose ma proprio per questo molto allettanti per quei collezionisti che intendono riportarle a nuova vita. La Casa d'aste francese Artcurial le mette all'incanto venerdì 6 febbraio all'interno del Salone parigino Rétromobile.

Nell'attesa di sapere come andrà la vendita - ve lo diremo su Ruoteclassiche di marzo - le proponiamo tutte in questa bellissima gallery, da gustare con gli occhi foto per foto.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >