“Copertina d’autore”, scegliete la più bella!

A+ A-

Parte in queste ore sulla nostra pagina Facebook l’operazione #VotaLaControcopertina preferita, a coronamento di una delle inizitive più apprezzate dai lettori in occasione del nostro trentennale. Dodici i car designer – tra i migliori sulla piazza – che si sono cimentati con il tema proposto: omaggiare Ruoteclassiche con un disegno esclusivo sotto la nostra testata, che è diventata storica a tutti gli effetti proprio quest’anno.

Uno stilista per mese, ospitato all’interno del numero con un’intervista esclusiva e una “Copertina d’autore” in cartoncino, immediatamente successiva alla cover “istituzionale”. La chiacchierata, in forma più estesa, è stata poi riproposta in video sul nostro sito e sui nostri canali social.

Le potete ripescare qui: Aldo Brovarone (gennaio), Chris Bangle (febbraio), Walter De Silva (marzo), Leonardo Fioravanti (aprile), Marcello Gandini (maggio), Giorgetto Giugiaro (giugno), Roberto Giolito (luglio), Tom Tjaarda (il ricordo nelle parole della moglie e di un amico, agosto) e Flavio Manzoni (settembre), Paolo Martin (ottobre), Lorenzo Ramaciotti (novembre), Ercole Spada (dicembre, a presto l’intervista online).

Quello che vi chiediamo di fare è semplicemente di andare sulla pagina Facebook di Ruoteclassiche e di mettere un “Like” alla vostra “controcopertina” preferita, nella gallery che comprende tutte le 12 opere. Potete esprimere fino a un massimo di 3 preferenze e votare fino alla mezzanotte del 20 dicembre.

Nei commenti sarebbe gradito anche che ci spiegaste il motivo della vostra scelta: anche solo mezza riga, che ci dica perché quel soggetto vi ha colpito. Vi invitiamo poi a condividere le copertine scelte sul vostro profilo personale, usando gli hashtag#VotaLaControcopertina #Ruoteclassiche30

partecipa alla conversazione

“Copertina d’autore”, scegliete la più bella!

1 DI 0