Film su Nuvolari, stasera première a Mantova - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News / Personaggi
10/04/2018 | di Redazione Ruoteclassiche
Film su Nuvolari, stasera première a Mantova
Se pensavate di andare al cinema questo venerdì e godervi la visione di “Quando corre Nuvolari” dovrete rivedere i vostri programmi. A meno che non decidiate di andare a Mantova, dove il film, di Tonino Zangardi, verrà proiettato in anteprima nazionale stasera, martedì 10 aprile alle 21.15.
10/04/2018 | di Redazione Ruoteclassiche

Se pensavate di andare al cinema questo venerdì e godervi la visione di “Quando corre Nuvolari” dovrete rivedere i vostri programmi. A meno che non decidiate di andare a Mantova, dove il film, di Tonino Zangardi, verrà proiettato in anteprima nazionale stasera, martedì 10 aprile alle 21.15, con la presenza dei due attori principali - Brutius Selby, che interpreta il grande Tazio e gli somiglia, specie di corporatura, in modo impressionante, e Linda Messerklinger, nei panni di Carolina - e dove la pellicola vi rimarrà poi visibile per circa un mese a partire, appunto, dalla serata del 13 (Multisala Ariston, per informazioni qui).

Nel resto d'Italia, invece, il primo lavoro cinematografico sul pilota più amato di tutti i tempi si farà ancora desiderare: lunedì 23 e martedì 24 aprile sono le date da segnare in calendario per vederlo nelle sale dei circuiti circuiti The Space e Uci (la lista completa dei cinema si trova qui). Dopodiché, passati i due giorni di programmazione, non si hanno per ora notizie di un eventuale seguito, anche in altri circuiti di distribuzione. Dovrebbe essere poi prevista un'uscita in home-video ma anche su questo non ci sono al momento conferme. Per informazioni qui.

Laura Ferriccioli

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >