[Furti] Scomparsa una Porsche al Quattro Regioni

A+ A-

Un altro furto ha colpito mondo delle auto storiche: la settimana scorsa è sparita a Salice Terme una Porsche 911 3.0 Gr.4. Coincidenze o prove?

Forse è il caso di iniziare a considerare con maggiore attenzione l’ipotesi che le vetture da collezione inizino a fare gola ai ladri d’auto. Il secondo furto in pochi giorni, dopo quello avvenuto domenica notte a Brescia a un concorrente della Mille Miglia,  è infatti un campanello d’allarme preoccupante. A far perdere le tracce è stata una Porsche 911 3.0 Gr.4 rubata a Salice Terme durante il Rally 4 Regioni (9-12 maggio) sulle strade dell’Appennino che attraversano Lombardia, Liguria, Emilia e Piemonte.

Il furto è avvenuto all’interno di un parcheggio custodito da una guardia. E se come diceva Agatha Christie “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova” ecco allora anche il terzo indizio: lo scorso anno, sempre al Quattro Regioni è stata rubata una Porsche a un concorrente francese. Meglio iniziare a tenere sotto stretta osservazione qualsiasi storica e a chiedere le giuste garanzie anche agli organizzatori di eventi. G.M.

partecipa alla conversazione

[Furti] Scomparsa una Porsche al Quattro Regioni

1 DI 0