Halloween al museo - Ruoteclassiche
Cerca
News
29/10/2015 | di Redazione Ruoteclassiche
Halloween al museo
Quale migliore ambientazione per la festa di Halloween di un museo dell’auto? L’occasione la offre il Museo Nazionale dell’Automobile di Torino, che sabato 31 ottobre propone una “serata di paura e divertimento” in collaborazione con la compagnia teatrale Teatro e Società. Si tratta di una visita guidata al museo durante la quale gli attori metteranno […]
29/10/2015 | di Redazione Ruoteclassiche

Quale migliore ambientazione per la festa di Halloween di un museo dell’auto? L’occasione la offre il Museo Nazionale dell’Automobile di Torino, che sabato 31 ottobre propone una “serata di paura e divertimento” in collaborazione con la compagnia teatrale Teatro e Società.

Si tratta di una visita guidata al museo durante la quale gli attori metteranno in scena gli eventi che riguardano le vetture esposte. Naturalmente evocando paure con contorno di atmosfere magiche. La trama ha come soggetto principale un giornalista che indaga sulle credenze legate alla città di Torino (e sono molte…) accompagnato da una medium con poteri magici.

Lo spettacolo sarà proposto in quattro orari differenti: ore 11.00 – 15.30 – 17.00 – 18.30. Il costo è di 4 euro più il biglietto di ingresso al museo. Gratis per bambini fino ai sei anni. Necessaria la prenotazione. Ulteriori info su www.museoauto.it.

TAGS mauto
COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >