In edicola con Ruoteclassiche il “Corso base per la Regolarità”

A+ A-

Disciplina regina del mondo delle storiche, con centinaia di gare sparse su tutto il territorio nazionale, la regolarità attrae sempre più appassionati, gran parte dei quali giovani e magari alle prime esperienze a bordo di una vettura storica. A loro, ma anche ai tanti “esperti” che da anni sfidano i cronometri nelle gare Asi e Aci Sport, si rivolge il nostro Speciale “Corso base per la Regolarità”, in edicola a luglio con Ruoteclassiche, al prezzo complessivo di 9,90 euro (solo rivista, 5,50 euro).

Il volume, di 96 pagine, si presenta come un autentico “ABC” della disciplina, con interviste ai maggiori Top Driver italiani, una panoramica sulla strumentazione indispensabile per cominciare ma anche per chi nutre ambizioni di classifica, la preparazione pregara di piloti e navigatore, e quella – non meno importante – della macchina, una guida ragionata all’analisi e al miglior utilizzo del roadbook.

Non mancheranno poi tutte quelle informazioni utili a comprendere le peculiarità del campionato Aci Sport. Una sezione molto interessante sarà inoltre quella dedicata alla panoramica delle vetture che per doti e caratteristiche risultano ideali per cimentarsi coi cronometri. Non perdetevi quindi con il numero di Ruoteclassiche in edicola questo mese uno strumento preziosissimo per entrare nel cuore di una specialità in continua ascesa e alla portata di tutti, perché praticabile con costi tutto sommato contenuti.

partecipa alla conversazione

In edicola con Ruoteclassiche il “Corso base per la Regolarità”

1 DI 0