“Lamborghini – The Legend”: presto il primo ciack - Ruoteclassiche
Cerca
Auto / News
05/01/2016 | di Redazione Ruoteclassiche
“Lamborghini – The Legend”: presto il primo ciack
Il titolo c’è già, ora manca il resto: copione, regista, attori e quanto serve a produrre un film. Di sicuro, dopo Enzo Ferrari, anche Ferruccio Lamborghini, suo acerrimo rivale, sarà celebrato con una pellicola dedicata alla sua vita. L’idea sta per essere realizzata dalla Ambi Group, società di produzione di proprietà di Monika Bacardi e […]
05/01/2016 | di Redazione Ruoteclassiche

Il titolo c’è già, ora manca il resto: copione, regista, attori e quanto serve a produrre un film. Di sicuro, dopo Enzo Ferrari, anche Ferruccio Lamborghini, suo acerrimo rivale, sarà celebrato con una pellicola dedicata alla sua vita. L’idea sta per essere realizzata dalla Ambi Group, società di produzione di proprietà di Monika Bacardi e Andrea Iervolino.

Acquistati i diritti per il film, la società finanzierà e produrrà la pellicola a partire dalla prossima estate. Tra i consulenti della produzione anche il figlio di Ferruccio, Tonino Lamborghini, che sta già fornendo agli autori il suo prezioso contributo.

"Si tratta di raccontare la vita di un’iconica del nostro tempo, che ha avuto un impatto profondo in tutto il mondo e ha lasciato un'eredità ancora viva e forte", ha detto Andrea Iervolino. "Ferruccio Lamborghini era un imprenditore che ha portato onore all’Italia e ha contribuito a sensibilizzare l'opinione pubblica in tutto il mondo non solo per le auto, ma tutti i prodotti realizzati in Italia. Ha iniziato da zero, contando solo sulla sua grande passione e su un desiderio sfrenato di avere successo nella vita. Un desiderio che soddisfatto ".

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >