Meeting BMW nel Varesotto

A+ A-

Tra i club più attivi sul fronte dei raduni ci sono sicuramente quelli che fanno capo alla gamma BMW. E di qualche giorno fa la notizia del quarto raduno ufficiale dell’anno del BMW E21 E30 Club Italia a.s.d., organizzato tra il lago di Varese e Somma Lombardo.

Ventitré equipaggi a bordo di vari modelli di BMW con almeno vent’anni di età, si sono ritrovati a Schiranna, dove le vetture sono rimaste esposte fino alla tarda mattinata. Tra queste, erano rappresentate in varie versioni le Serie 3 E21, E30 ed E36; due più anziane Serie “02”; una Serie 5 E34; una Serie 6 E24. Da segnalare la presenza di una bianca 2002 tii giunta dal Piemonte e due 325i Cabrio automatica E30, una rossa e una nera, arrivate per l’occasione rispettivamente dalla Francia e dalla Germania.

La carovana si è messa poi in moto alla volta di Somma Lombardo, per visitare “Volandia”, il noto Museo del Volo, ubicato a ridosso dell’aeroporto della Malpensa. Lì, dopo aver pranzato, si sono potuti ammirare i vari mezzi di trasporto via aerea (ma non solo): dalla mongolfiera, al primo aereo della Caproni, fino ai caccia dell’aeronautica italiana.

Topic:

partecipa alla conversazione

Meeting BMW nel Varesotto

1 DI 0