Scommessa d'altri tempi - Ruoteclassiche
Cerca
Auto / News
05/11/2015 | di Redazione Ruoteclassiche
Scommessa d’altri tempi
Che cosa sareste disposti a fare per mettervi in garage una rarissima Delahaye della metà degli anni Trenta? Il modello potrebbe non essere quello dei vostri sogni; magari - a parità di periodo di costruzione - preferireste fare follie per una Lancia o un'Alfa Romeo... Il video qui sotto vi racconta di due più che benestanti signorotti, decisi a vivacizzare la loro partita a bocce con una scommessa.
05/11/2015 | di Redazione Ruoteclassiche

Che cosa sareste disposti a fare per mettervi in garage una rarissima Delahaye 135 della metà degli anni Trenta? Il modello potrebbe non essere quello dei vostri sogni; magari - a parità di periodo di costruzione - preferireste fare follie per una Lancia o un'Alfa Romeo... Il video qui sotto vi racconta di due più che benestanti signorotti, decisi a vivacizzare la loro partita a bocce con una scommessa. Una sfida d'altri tempi! In una location tipicamente italiana che suggerisce ozio, oggetti esclusivi e palati sensibili. A unire il tutto un buon blended whisky come Johnnie Walker Blue Label.

Lo spot, di oltre 11 minuti, è stato realizzato senza problemi di budget ingaggiando nel cast attori del calibro di Jude Law ( "Il talento di Mr. Ripley", "The Aviator", "Grand Hotel Budapest") e il nostro Giancarlo Giannini. Non ve lo raccontiamo, perché è tutto da gustare: vi basti sapere che trabocca di fascino vintage e che parla di uomini che non disdegnano cimentarsi con piccoli lavori manuali. Giusto per ingannare il tempo e non cedere alle tentazioni suscitate da ciò che (di costossisimo) sta loro intorno...

Respirerete boccate di bel vivere, di stile, di una tenzone d'altri tempi: signorile e un po' oltre le righe. Con una splendida donna e un'automobile ancora più affascinante a fare da premio e da contorno. Guardatelo sino alla fine, perché il video vi racconterà di una vittoria affatto scontata e di una rivincita che non vi aspettate. Per cominciare daccapo la tenzone a parti invertite. Imperdibile.

TAGS Delahaye
COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >