"We love California" questo weekend sul Garda - Ruoteclassiche
Cerca
Auto / News
30/09/2015 | di Redazione Ruoteclassiche
“We love California” questo weekend sul Garda
“We Love California”, a dispetto del nome, si terrà sul lago di Garda. È il primo raduno italiano per i possessori di un camper Volkswagen, è gratuito ed organizzato dalla Casa madre. L’appuntamento è a Sirmione il 3 ottobre, in un campeggio in cui i partecipanti pernotteranno per una notte.
30/09/2015 | di Redazione Ruoteclassiche

“We Love California”, a dispetto del nome, si terrà sul lago di Garda. È il primo raduno italiano per i possessori di un camper Volkswagen, è gratuito ed organizzato dalla Casa madre. L’appuntamento è a Peschiera del Garda il 3 ottobre, in un campeggio in cui i partecipanti pernotteranno per una notte. “California” allude non tanto alle spiagge del Pacifico quanto alla versione del “Transporter” allestita dalla stessa Volkswagen, erede dall’esperienza dei “Typ 1” delle prime due generazioni (“T1” e “T2” per gli addetti ai lavori) carrozzati dalla Westfalia, quelli con il soffietto sul tetto e la piccola cucina sotto il finestrino opposto al portellone scorrevole oggi molto ricercati ai collezionisti.

La sera del 3 ottobre la presentazione della nuova generazione del “California”, sulla base della sesta del “Transporter”, sarà accompagnata da barbecue, nusica dal vivo e animazione. Per iscriversi e conoscere nel dettaglio i programmi ci si può collegare a www.volkswagen-veicolicommerciali.it o chiamare il numero verde 800.400.300.

TAGS Volkswagen
COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >