X

Franciacorta Historic: aprono le iscrizioni per l’edizione 2021

Appuntamento primaverile per la 14° edzione del Franciacorta Historic, che partirà sabato 10 aprile presso l’Agriturismo Solive di Corte Franca (BS).

L’ultima edizione del franciacorta Historic si è tenuta a fine estate per via dell’emergenza sanitaria, quest’anno l’evento torna a calendario nella bella stagione. Il Franciacorta Historic 2021 e sarà dedicato alle auto storiche costruite entro il 1971, a cui si aggiungerà una selezione di vetture, di grande interesse collezionistico, prodotte entro il 1976.

Iscrizioni aperte. A partire da oggi è possibile iscriversi alla gara. Le adesioni sono da effettuarsi sul sito dell’evento, cliccando sulla voce “2021” e poi sull’opzione “Iscrizione Online”, successivamente vanno inviati all’organizzazione le copie dei certificati medici di entrambi i conduttori, almeno un documento sportivo della vettura e la ricevuta del pagamento della tassa di iscrizione. Inoltre, all’interno del sito, nella sezione Covid-19 è possibile scaricare le autodichiarazioni da compilare, necessarie per lo spostamento tra le regioni e quelle richieste per l’accredito. L’inserimento della pre-iscrizione sul sito ACI Sport sarà a cura del Comitato Organizzatore. Le iscrizioni sono da consegnarsi entro le ore 0.00 sabato 3 aprile, termine ultimo per l’adesione.
 
Aggiornamento in tempo reale.
La quota d’iscrizione (390 euro) include i pasti della colazione, del pranzo, del rinfresco e dei gadget personalizzati. Le fasi di controllo e le pause avverranno nel totale rispetto delle norme anticontagio.
Per rimanere aggiornati sulle novità della 14ª edizione è inoltre possibile consultare i profili social di Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Tutte le news di Ruoteclassiche
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi)
Codice fiscale, partita IVA e iscrizione
al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00
All rights reserved / Privacy / Informativa Cookie completa / Gestione Cookie