Se nelle scorse settimane ci siamo divertititi con i filtri per le Instagram stories di Garage Italia, con le simpatiche Panda e 500 Jolly Icon-E, ora il gioco si fa duro…
A Piazzale Accursio ne pensano veramente una più del diavolo… Dopo i disegni da colorare, iniziativa analoga a quella delle Delta Futurista di Automobili Amos; i cartamodelli “fold-up” delle Fiat Panda 4×4 da costruire, ora Garage Italia ci invita a correre, usando la testa.
Colpo di testa.Un richiamo alla prudenza? Non proprio, perché per gareggiare nella “Garage Race”, la corsa virtuale lanciata su Instagram: un arcade sulla falsariga del mitico Outrun in cui bisognerà muovere il capo per schivare le altre auto. Se pensate che sia facile, allora non vi resta che dimostrare la vostra bravura sfidando i vostri amici a colpi di testa (no, non intendiamo a testate…) tentando di battere l’attuale record, 380 punti. Per essere inseriti nella classifica ricordatevi di taggare @garageitalia nelle vostre Instagram Stories, e che vinca il migliore!