X

Michelin, il Bibendum è eletto Icona del Millennio

Il celebre Omino Michelin è stato eletto “Icon of the Millennium” dall’Advertising Week, leader globale nel campo degli eventi per i professionisti di marketing, brand, advertising e technology.

Il riconoscimento è stato conferito al Bibendum – questo il nome con cui l’Omino Michelin è conosciuto in tutto il mondo – ieri a Times Square, a New York, nell’anno in cui la celebre mascotte della nota azienda produttrice di pneumatici compie 120 anni.

Dietro la pubblicità, un mondo di valori. “Dalla sua nascita nel 1898 – ha detto Adeline Challon-Kemoun, alto dirigente del Gruppo Michelin – il Bibendum è più di un simbolo pubblicitario. Impersona tutto il Gruppo Michelin, i suoi valori, il suo impegno e la sua missione. È lui il nostro portavoce nel campo del progresso della mobilità: comunica i messaggi, consiglia tutti gli utenti della strada e li accompagna in ogni viaggio”.

Un simbolo inequivocabile di affidabilità. Uno dei marchi più antichi, personaggio noto in tutto il mondo per la sua simpatia, l’Omino Michelin ha contribuito significativamente al raggiungimento dell’11° posto di Michelin nella graduatoria mondiale del Reputation Institute.

Tutte le news di Ruoteclassiche
News
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi)
Codice fiscale, partita IVA e iscrizione
al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00
All rights reserved / Privacy / Informativa Cookie completa / Gestione Cookie