Conto alla rovescia, l’8 e 9 febbraio 2025 torna il Rally Racing Meeting alla Fiera di Vicenza, dopo il successo dell’edizione di quest’anno. Saranno due giorni di adrenalina pura, per i veri appassionati di corse, e per vivere i rally come mai è stato fatto finora. Con un padrone di casa (nonché organizzatore) d’eccezione, come il due volte Campione del mondo di rally, Miki Biasion.
Le Lancia più belle. Un evento che abbraccia in modo genuino e diretto il motorsport, in tutte le sue forme, dal glorioso passato al futuro. Rally, pista, cross country: la kermesse vicentina è il punto di riferimento per organizzatori di gare, scuderie e team. Non mancano, inoltre, noleggiatori di auto da competizione, aziende specializzate in forniture per piloti (esperti e futuri) e preparatori di vetture da corsa. Ci sarà anche l’esposizione di una trentina tra le più belle auto da corsa Lancia, dalla Lambda alla attuale Rally4 HF.
Dibattiti e forum. Negli stand Aci e Asi, inoltre, premi e riconoscimenti per i campionati si alterneranno a dibattiti sul mondo delle competizioni, e a conferenze dedicate all’importante tema della sicurezza, su strada come in gara.
Anche gusto e musica. Il sabato sera gli espositori saranno protagonisti di un evento speciale: un’occasione per fare “rete”, per assaporare i prodotti tipici, grazie alla Regione Sardegna, lasciandosi trasportare dalla magia della musica dal vivo.
Spettacolo nei piazzali. Fuori dagli stand, inoltre, ci sarà poi il grande show dei motori e delle macchine da corsa, con spettacoli mozzafiato. Esibizioni di auto da rally, da pista e da cross country, che regaleranno emozioni indimenticabili agli appassionati.
I biglietti d’ingresso sono già disponibili sul sito di TicketOne. Non mancate!