Due giorni per lustrarsi gli occhi: Ruote da Sogno, top player nella vendita di auto da collezione, dà appuntamento nel suo atelier, il 15 e il 16 aprile 2023, per lo “Spring Break”. Più di 250 auto e 400 moto di ogni epoca e marca saranno esposte (e in vendita) nello showroom di oltre ottomila metri quadrati. E per rendere ancora più appetitoso l’appuntamento, ospiti prestigiosi che racconteranno storie di motori.
Quattro e due ruote. Nello showroom, al cuore della Motor Valley, sarà possibile ammirare, e comprare, la vettura del cuore: presenti oltre 250 tra auto classiche, supercar e youngtimer, oltre a 400 moto di ogni epoca. Aperta anche l’officina, dove trovare risposte a tutte le curiosità. Gli appassionati di dueruote potranno poi contare sull’esperienza del Team di Cars & Motorbikes Specialist di Ruote da Sogno, che li guideranno negli acquisti.
I talk. Sabato 15 aprile è in programma anche la seconda edizione del talk “Storie di Campioni a due e quattro ruote”, promosso con i media partner Victorious e Adrenaline24h. Tra gli ospiti, il pilota di SuperBike ed ex MotoGp, Danilo Petrucci, quest’anno in forza al Team Barni in sella alla Ducati Panigale V4: si racconterà dal palco di Ruote da Sogno. Tra gli altri invitati a parlare di motori, moderati da Ermanno De Angelis, Stefano Biondetti, le due pilote italiane Alexandra Gallo e Tamara Vidali, Tomaso Trussardi, l’onorevole Giovanni Battista Tombolato, Airella Mannucci e Giuseppe Redaelli, presidente commissione storica internazionale Fia.
Informazioni utili. Ruote da Sogno, fondata nel 2016 da Stefano Aleotti, è in via Daniele da Torricella 29, a Reggio Emilia. L’atelier sarà aperto dalle 9.30 alle 18.30. Aggiornamenti sul sito.