X

Stella Alpina: aprono le iscrizioni per l’edizione 2021

Da oggi aprono le iscrizioni per la Stella Alpina, in programma dall’11 al 13 giugno.

Si rinnova l’appuntamento con Stella Alpina, l’attesa gara di regolarità che anche quest’anno ritorna tra gli incantevoli paesaggi dolomitici. Automobili ed equipaggi saranno impegnati in una tre giorni intensa e ricca di emozioni: sono 60 le prove a cronometro e sei quelle di media, accompagnate da scenari mozzafiato e un hospitality di altissimo livello.

Il programma. Venerdì 11 giugno, dalle ore 10.30 alle 13.30 si svolgeranno gli accrediti e le verifiche tecniche presso l’Aeroporto G. Caproni di Trento. Nel primo pomeriggio, partenza dal centro storico di Trento alla volta di Madonna di Campiglio: con l’arrivo nella perla delle Dolomiti del Brenta si concluderà la prima tappa.
In serata, gli equipaggi potranno rilassarsi presso il Carlo Magno Hotel SPA & Resort sul Passo Carlo Magno che li ospiterà per la cena e il pernottamento.

Sabato 12 giugno. Alle ore 9 Partenza da Piazza Righi a Madonna di Campiglio in direzione Merano, una gemma nel cuore dell’Alto Adige. Dopo aver raggiunto Merano è prevista la pausa pranzo a San Leonardo in Passiria. L’itinerario proseguirà verso il Passo della Mendola, al confine tra le province di Bolzano e Trento. Ultimata la seconda tappa, la carovana farà rientro a Madonna di Campiglio. La sera, dopo le fatiche delle guida, i partecipanti potranno godersi una spettacolare cena ad alta quota. Il pernottamento è sempre presso il Carlo Magno Hotel SPA & Resort.

Domenica 13 giugno. Alle 9,30 gli equipaggi torneranno in Piazza Righi pronti ad affrontare la terza tappa. La prima sosta è presso il Lago di Cei, un luogo incantevole caratterizzato dalle acque turchesi e dalle rive rigogliose. Poi, dopo aver valicato i passi Daone e Duron, gli equipaggi giungeranno a Trento, dove si terrà il pranzo conclusivo presso le prestigiose Cantine Ferrari. Qui, al termine del pranzo si svolgerà anche la cerimonia di premiazione.

Informazioni utili. Da oggi è possibile iscriversi alla manifestazione e, inserendo il codice MM&SA2021 al momento della registrazione, sarà possibile usufruire di una quota d’iscrizione agevolata.
Per le iscrizioni e per maggiori informazioni sull’evento potete consultare il sito ufficiale della gara.

Tutte le news di Ruoteclassiche
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi)
Codice fiscale, partita IVA e iscrizione
al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00
All rights reserved / Privacy / Informativa Cookie completa / Gestione Cookie