X

Una gioia per piccoli bmwisti

Da oltre trent’anni la BMW Baby Racer fa divertire i più piccini. Oggi, quarta generazione del prestigioso giocattolo, si presenta con un design rinnovato e nuovi materiali. Si chiama Freude, gioia in tedesco.

Quarta generazione. L’iconica BMW Baby Racer è un macchinina per bambini basata sulle bavaresi attuali per la felicità di papà e bambini. Oggi, arrivata alla quarta generazione (battezzata Freude, gioia in tedesco), ha un look inedito e dettagli strepitosi.

I particolari. La nuova Freude ha gomme silenziose, realizzate con materiale riciclato, un sedile morbidissimo in colori a contrasto con la… carrozzeria, volante ergonomico a tre razze e una fornitura completa di pezzi di ricambio. Si muove… spingendo con i piedini. E la griglia è uguale a quelle delle ultime, grintose BMW.

Anche i calzettoni. La BMW Baby Racer Freude è disponibile in tre colori: nera, azzurra e bianca, con il sedile a contrasto. Costa 129 euro e si può preordinare già ora sullo shop Bmw, con un’attesa di circa tre mesi. Per i super appassionati, anche i calzettoni Freude, azzurri o neri (25 euro).

Tutte le news di Ruoteclassiche
News
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi)
Codice fiscale, partita IVA e iscrizione
al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00
All rights reserved / Privacy / Informativa Cookie completa / Gestione Cookie