X

UN’EDIZIONE DI SUCCESSO

Si è conclusa con successo la XXI edizione della Fiera di Padova, che si è tenutasi dal 19 al 21 novembre. 900 espositori, 1600 veicoli esposti e 42.000 visitatori sono i numeri che confermano questa manifestazione come la più importante in Italia.

Molto interesse ha suscitato tra pubblico e addetti ai lavori lo stand di Ruoteclassiche, dove era stata perfettamente ricostruita un’officina degli anni Venti, con tanto di motociclette, un’automobile, banchi di lavoro e centinaia di attrezzi e oggetti rigorosamente in tema. Dal canto suo, la Mercedes-Benz ha festeggiato i 50 anni della serie “SL”, mentre la Porsche ha celebrato il mezzo secolo della “Speedster”.

Nella mattinata di sabato 19 i ministri Calderoli e Lunardi hanno inaugurato ufficialmente il Salone, mentre nel pomeriggio di quello stesso giorno si è svolto un convegno che ha avuto come tema la proposta di legge “Salva 500”. Centinaia di appassionati hanno seguito con interesse la presentazione del testo da parte di Cesare Salvi, vicepresidente del Senato e di Luciano Magnalbò.

Tutte le news di Ruoteclassiche
Categorie: News
Tags:
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi)
Codice fiscale, partita IVA e iscrizione
al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00
All rights reserved / Privacy / Informativa Cookie completa / Gestione Cookie