News
27 June 2020 | di Redazione Ruoteclassiche

Vernasca Silver Flag, ci vediamo nel 2021!

L’edizione 2020 della Vernasca Silver quest’anno prevede una formula inusuale e “socialmente distanziata”, un appuntamento virtuale per mantenere la viva la passione dei motori.

Per molti piloti, appassionati e soprattutto amici, il mese di giugno coincide con il consueto appuntamento a Castell’Arquato. L’edizione 2020 della Vernasca Silver Flag per forza di cose ha dovuto rinunciare alle ruote fumanti in salita e al calore degli abbracci: il piacere di stare insieme e soprattutto la condivisione di una passione oggi si configura in una nuova formula, per questo c’è una piccola sorpresa...

Vernasca social. L’appuntamento è sul sito o sul canale facebook, oggi alle 10,30, quando avrebbe dovuto abbassarsi la bandiera tricolore per salutare le partenze i motori “canteranno” insieme: tra scoppiettii e sinfonie sarà bello condividere immagini, emozioni, desideri e ricordi, proprio come se fossimo lì, nell'abitacolo delle vecchie glorie, col casco in testa e il volante tra le mani.

Paddock virtuale. L’idea è quella di postare sulla pagina Facebook della Vernasca Silver Flag una fotografia di una vostra partecipazione o del bolide che avreste voluto usare: sarà un virtual paddock degno della Silver. Ultima raccomandazione, prendete nota, la prossima “rombante” edizione si svolgerà dal 25 al 27 giugno 2021.

Accendete i motori!

Condividi
COMMENTI