X

Aci Storico approda in tivù (con 17 puntate)

ACI Storico prosegue e rafforza il suo impegno sul fronte degli eventi e delle competizioni dedicate alle auto d’epoca e d’interesse collezionistico. Sono quattro le attività messe in campo nel 2018: “Ruote nella Storia”, Campionato Grandi Eventi, fiere di settore e Trofeo Superclassica Cup.

Ma a queste se ne è aggiunta una quinta, annunciata con grande orgoglio: la trasmissione televisiva “Ruote nella Storia”, che a partire proprio da questo mese proporrà servizi su manifestazioni (gare e raduni), personaggi e vetture di rilevanza storico-collezionistica. In tutto saranno 17 puntate nel corso del 2018. Obiettivo, portare sul piccolo schermo – dando quindi loro massima visibilità – agli eventi “firmati” ACI Storico (perché organizzati direttamente e in parternariato con club e registri).

 

I principali canali televisivi coinvolti nel format di “Ruote nella Storia” saranno Sportitalia e AutomotoTV. Ma il programma sarà ripreso anche su una serie di emittenti locali. Qui l’elenco aggiornato dei canali televisivi, con date e orari delle trasmissioni.

 

Tutte le news di Ruoteclassiche
Categorie: News
Tags: aci storico
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi)
Codice fiscale, partita IVA e iscrizione
al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00
All rights reserved / Privacy / Informativa Cookie completa / Gestione Cookie