X

AciStorico: “La nostra passione da casa”

ACI Storico ha lanciato una nuova iniziativa. S’intitola “La Nostra Passione da Casa”. In questo momento di difficoltà nazionale in cui bisogna rimanere a casa, si può comunque essere uniti nella passione comune e condividerla con tutta la grande famiglia di appassionati, soci, club e musei affiliati ACI Storico.

Partecipare a “La Nostra Passione da Casa” è semplice: basta inviare la foto del proprio veicolo storico ad ACI Storico, o via messenger dalla pagina Facebook ACI Storico , o via email all’indirizzo forni@acisportspa.it. Bisogna includere alla foto: nome e cognome del proprietario, modello e anno del veicolo, eventuale Club di appartenenza, e la contestualizzazione della foto (luogo, momento, situazione).

Tre categorie. Le fotografie verranno postate sulla pagina Facebook di ACI Storico suddivise in 3 categorie: Foto più bella – Foto più divertente – Foto di manutenzione della vettura (pulizia, revisione, lavaggio etc). Le foto verranno condivise fino al 17 maggio; Successivamente verrà effettuata una selezione sulla base delle immagini con maggior numero di “Mi Piace” e verranno raccolte in un album che verrà pubblicato sul sito clubacistorico.it.

La passione resta. Insomma, tutti insieme a casa, facendosi anche un po’ di compagnia condividendo la passione, per non dire amore, per i “tesori” storici a quattro ruote.

Tutte le news di Ruoteclassiche
News
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi)
Codice fiscale, partita IVA e iscrizione
al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00
All rights reserved / Privacy / Informativa Cookie completa / Gestione Cookie