X

FORD “MUSTANG” REGINA DI FACEBOOK

Facebook è il modo più semplice e immediato per misurare il proprio seguito di appassionati. Non stupisce quindi che case automobilistiche e fan club sbarchino nel più grande social network al mondo – 900 milioni di frequentatori, praticamente il terzo Stato del mondo – per fare proseliti e diffondere la conoscenza dei propri modelli.

E qual è l’auto che ha più fan? La Ford “Mustang”, con oltre 4,4 milioni di “mi piace”, risultato unico tra i modelli; merito di una comunità molto attiva e di un “passaparola” che ha contagiato appassionati da tutto il mondo, che si tengono periodicamente in contatto attraverso chat gestite dalla Ford (importante quella che ha avuto come protagonista Carroll Shelby, morto in maggio). Tra i marchi, prevalgono Ferrari (9,4 milioni) e Porsche, distanziatissima, a 4,5 milioni.

Tutte le news di Ruoteclassiche
Categorie: News
Tags:
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi)
Codice fiscale, partita IVA e iscrizione
al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00
All rights reserved / Privacy / Informativa Cookie completa / Gestione Cookie