X

GUIDA ALL’ACQUISTO CITROËN

Allegato al numero di dicembre i lettori di Ruoteclassiche trovano una piacevole sorpresa: il fascicolo dedicato alla Citroën e ai modelli prodotti dal 1934 al 1993. Un’imperdibile occasione per ripassare la storia della Casa francese: “Traction Avant”, “2 CV”, “DS”, “Ami”, “Dyane”, “Mehari”, “GS” e “GSA”, “SM”, “CX”, “Visa” e “BX”.

Di ogni vettura vengono fornite una veloce disamina storica e un’utile scheda contenente tutte le informazioni per orientare il collezionista nell’acquisto: versioni più ambite, prezzi, reperibilità, difficoltà del restauro, commerciabilità e rivalutazione. Indispensabile poi per poter ampliare le proprie conoscenze l’indice, sempre relativo a ciascun modello, con i servizi pubblicati da Quattroruote e da Ruoteclassiche.

Nell’ultima pagina dell’allegato vi è l’elenco dei club italiani ai quali gli appassionati possono rivolgersi per conoscere i programmi e le date dei raduni, ricevere preziosi consigli sul restauro e avere indicazioni su dove poter reperire i ricambi.

Tutte le news di Ruoteclassiche
Categorie: News
Tags:
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi)
Codice fiscale, partita IVA e iscrizione
al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00
All rights reserved / Privacy / Informativa Cookie completa / Gestione Cookie