X

I.C.E. St. Moritz: incanto sui ghiacci dell’Engadina

Confermata l’edizione 2022 di the I.C.E. St. Moritz – International Concours of Elegance, appuntamento il 26 febbraio prossimo sul lago ghiacciato più celebre delle Alpi Svizzere.

Inserito nella rosa dei Diamond Events dell’Engadin St.Moritz Tourisme AG, l’I.C.E. Party si conferma il meeting più glamour ed esclusivo della stagione invernale. Un intero fine settimana dedicato alle auto classiche, sportive e da corsa più belle e prestigiose, il tutto immerso in un contesto onirico dove piloti e collezionisti potranno vivere un’esperienza unica: guidando sulla pista innevata, abitualmente adoperata per le gare equestri.

Show sul lago ghiacciato. St.Moritz, perla dell’Engadina, avrà i riflettori puntati divenendo così la vetrina più suggestiva del motorismo storico a livello internazionale. Durante l’evento si alterneranno i momenti statici del Concours, con la valutazione delle vetture da parte di un’autorevole giuria di esperti ai momenti dinamici, che sanciranno anche nel 2022 il clou della manifestazione. Calzando pneumatici invernali, le vetture si esibiranno in spettacolari evoluzioni sulla superficie ghiacciata del lago di St.Moritz: uno spettacolo da non perdere!

Contatti. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale oppure la pagina Instagram: @theicestmoritz @stmoritz.

Tutte le news di Ruoteclassiche
News
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi)
Codice fiscale, partita IVA e iscrizione
al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00
All rights reserved / Privacy / Informativa Cookie completa / Gestione Cookie