X

LA FRECCIA ROSSA VOLERA’ A DUBAI?

La Mille Miglia? Un evento (e un marchio) sempre più internazionale, tanto che il nuovo comitato organizzatore, composto da Mac Events, Meet Comunicazione e SanremoRally, conta di farla uscire anche dai confini nazionali. In realtà il tracciato vero resterà l’ormai classicissimo Brescia-Roma-Brescia, ma il road show andrà in scena, con presentazioni ed esposizioni di vetture addirittura a New York, Londra, Ginevra, Mosca, Monaco di Baviera.

Intanto, gli organizzatori fanno i conti con numeri da record: 1700 richieste di iscrizione, a fronte delle sole 375 accoglibili. Alla manifestazione, in programma dal 15 al 18 maggio, hanno già fatto sapere di voler partecipare tre case automobilistiche: Gruppo Fiat (con quattro dei suoi cinque marchi: Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Ferrari), Mercedes e Jaguar.

E per l’edizione 2009 si pensa a una versione da esportazione, da disputarsi in Medioriente: Alessandro Casali, presidente del comitato organizzatore, ha già intrapreso un viaggio esplorativo incontrando gli ambasciatori italiani in Oman ed Emirati Arabi.

Tutte le news di Ruoteclassiche
Categorie: EventiNews
Tags:
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi)
Codice fiscale, partita IVA e iscrizione
al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00
All rights reserved / Privacy / Informativa Cookie completa / Gestione Cookie