X

LA REGOLARITA’ E’ DONNA

Tutto pronto per il Rally delle Principesse, importante gara di regolarità nata dalle ceneri della popolare Parigi-Saint Raphael, che nel 2009 compie dieci anni. Invariata la formula, che riserva la partecipazione ai soli piloti donna, che potranno però essere affiancati da un navigatore uomo.

La gara, ideata e organizzata da Viviane Zaniroli, si aprirà il 31 maggio con le verifiche tecniche in piazza Vendome a Parigi, per poi proseguire con trenta prove di regolarità, di cui tre in circuito. Complessivamente saranno oltre 1600 i chilometri da percorrere (circa 350 al giorno) attraverso Contrexeville, Divonne Les Bains, Aix Les Bains, Serre Chevalier e Canne, dove i partecipanti arriveranno nella giornata di venerdì 5 giugno.

Champagne, prodotti di bellezza, castelli e alberghi da sogno sono le caratteristiche di questo rally che si propone di far vivere agli equipaggi una settimana da vere “principesse”. Il prezzo d’iscrizione è di 4200 euro tutto compreso, con prezzi di favore a seconda del periodo di iscrizione e del tipo di pagamento, ed è aperto a tutti i veicoli storici fino al 1989 (prima categoria) e ai veicoli dal 1990 ai giorni nostri (seconda categoria) suddivisi poi a loro volta in altre sottocategorie. Per informazioni: www.zaniroli.com

Tutte le news di Ruoteclassiche
Categorie: News
Tags:
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi)
Codice fiscale, partita IVA e iscrizione
al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00
All rights reserved / Privacy / Informativa Cookie completa / Gestione Cookie