X

Semplicemente Volkswagen. Ma in salsa British

Se avete una Volkswagen, di qualsiasi modello o epoca, non prendete impegni per il 28 giugno. Vabbé, in quella data è fissata anche la giornata di chiusura del Festival of Speed di Goodwood, ma non vorrete rinunciare per questo al primo “Simply Vw”? Tanto più che si terrà a una novantina chilometri di distanza da Goodwood. Potrebbe essere, infatti, la classica occasione di prendere due piccioni con una fava: un viaggio nel Regno unito per non perdersi il più bell’appuntamento dell’anno per appassionati di auto d’epoca  (Goodwood) e per partecipare al primo evento dedicato agli appassionati del marchio tedesco.

A Beaulieu saranno ammessi tutti i modelli Vw, dai classici raffreddati ad aria, come Maggiolino, Karmann Ghia e Bulli, alle loro controparti più moderne, dalla Golf, alla Scirocco e al T4.

I proprietari potranno guidare i loro mezzi nel complesso di Beaulieu prima di rilassarsi in ​​compagnia di appassionati che la pensano come loro, confrontano i rispettivi veicoli e godere di tutte le attrazioni offerte dal complesso di Beaulieu, tra cui, il National Motor Museum, con la sua collezione di oltre 250 veicoli storici di grande prestigio.

Per i partecipanti che arriveranno a bordo di una Volkswagen il biglietto di ingresso è fissato a 10 sterline per un adulto e £ 5 per un bambino. I biglietti sono disponibili online su www.beaulieushop.co.uk. Disponibile anche un campeggio per la notte di sabato 27 giugno, con prezzi di 10 sterline per gli adulti e gratuito per i bambini.

Tutte le news di Ruoteclassiche
Categorie: AutoNews
Tags: Volkswagen
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi)
Codice fiscale, partita IVA e iscrizione
al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00
All rights reserved / Privacy / Informativa Cookie completa / Gestione Cookie