News
21 maggio 2009 | di Redazione Ruoteclassiche

1200 CHILOMETRI PER TURISMO

Una quarantina le vetture selezionate dagli organizzatori del Classic Club Italia, che prenderanno parte dal 31 maggio al 7 giugno alla "Sanremo-Barcellona Classic Marathon", raid turistico con rilevamenti cronometrici di regolarità. Oltre 1200 i km da percorrere, con partenza dalla Città dei Fiori e prima tappa al Principato di Monaco, da dove la carovana raggiungerà Nizza, Cannes, le tortuose strade del Rally di Montecarlo, fino al Canyon del Verdon.

Nei giorni successivi, sarà la volta della Provenza, della Camargue e poi via via di Arles, Montpellier, Narbonne e Perpignan, fino alla frontiera spagnola. Seguendo i percorsi del Rally Costa Brava, i partecipanti raggiungeranno quindi Cadaques e Lloret de Mar, per una rilassante sosta balneare, prima di ripartire per Barcellona. Qui, gli equipaggi potranno godere di due giorni di visite guidate della città, da dove ripartiranno in serata in nave per il rientro a Genova.

La quota di partecipazione è di 880 euro e comprende pernottamento in hotel a 4 stelle, cene, escursioni varie, cabina traghetto e passaggio dell'auto da Barcellona a Genova. Per gli equipaggi provenienti da più lontano e per le auto più vecchie è previsto, inoltre, il rimborso della benzina.

Per informazioni e prenotazioni: Classic Club Italia, www.classicclub.it, info@classicclub.it

Condividi
COMMENTI