127 ALLA TUNISINA - Ruoteclassiche
Cerca
News
12/04/2012 | di Redazione Ruoteclassiche
127 ALLA TUNISINA
Un po’ di tuning di troppo e la Fiat “127” diventa kitsch. Decisamente difficile non voltarsi a guardarla. L’ha fotografata un nostro lettore, Loris Gava, a El Khantaoui (Sousse), in Tunisia. Il maquillage è così pesante che si stenta persino a riconoscere il modello…
12/04/2012 | di Redazione Ruoteclassiche

Un po' di tuning di troppo e la Fiat "127" diventa kitsch. Decisamente difficile non voltarsi a guardarla. L'ha fotografata un nostro lettore, Loris Gava, a El Khantaoui (Sousse), in Tunisia. Il maquillage è così pesante che si stenta persino a riconoscere il modello…

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Luglio 2024
In copertina su Ruoteclassiche di luglio la Mercedes 710 SS con cui abbiamo partecipato alla 1000 Miglia. I 50 anni della VW Golf e della Scirocco raccontati da Giugiaro, le origini del turbocompressore, il confronto tra la Fiat 600 D Multipla e la sua versione Taxi e un ricordo del progettista Carlo Chiti a cent'anni dalla nascita. Allegato a Ruoteclassiche, l'ultimo volume della collana Icone, dedicato alle supercar, oppure il fascicolo sui 110 anni della Maserati. Ve li consigliamo entrambi
Scopri di più >