Non solo due ruote al 16° "Bike Expo Show" svoltosi a Padova dal 15 al 17 gennaio. All'interno del padiglione 5, su un'area di oltre 6000 metri quadrati, hanno dato spettacolo anche i rombanti motori V8 d'Oltreoceano, con le hot rod e alcune tra le più coreografiche custom car circolanti sulle strade italiane.
Come è tradizione in questo tipo di rassegne, sono stati numerosi gli eventi collaterali, studiati dall'organizzazione per ricreare la coloratissima atmosfera degli anni Cinquanta e Sessanta: dall'esibizione di vari gruppi musicali alla sfilata di moda "Vintage Fashion Parade", dal raduno di auto a cura del Route 66 American Cars Club al "tattoo contest", durante il quale è stata eletta la semifinalista per "Miss Italia Tattoo regione Veneto".
Il tutto immerso in una folla di 60.000 visitatori, tra stand a tem (accessoristica, acconciatura, abbigliamento, design) equattro ruote dalle livree sgargianti e dalle forme inconfondibilmente legate al gusto americano, che il pubblico di casa nostra ha potuto vedere "ambientate" sul grande schermo in pellicole come "Grease", "American Graffiti" e "Gioventù bruciata". L'appuntamento per l'edizione numero 17 è per il 14-16 gennaio 2011.
HOT ROAD A MODENA
Non solo due ruote al 16° “Bike Expo Show” svoltosi a Padova dal 15 al 17 gennaio. All’interno del padiglione 5, su un’area di oltre 6000 metri quadrati, hanno dato spettacolo anche i rombanti motori V8 d’Oltreoceano, con le hot rod e alcune tra le più coreografiche custom car circolanti sulle strade italiane. Come è […]
26/02/2010
|
di
In edicola
Segui la passione
Aprile 2025
Nel numero di aprile l'Alfa Romeo Giulietta Spider, che compie 70 anni, confronto fra tre Aston Martin convertibili, la Saab 900, la Toyota MR2
Scopri di più >