TEMPESTA SUL MONTE GRAPPA - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
27/09/2004 | di Redazione Ruoteclassiche
TEMPESTA SUL MONTE GRAPPA
Una gara (nella foto la Simca “1000 Rally 2” di Castellan-Gnesotto), disputata di notte sulle stradine del Monte Grappa e sulle colline del Montello, che è sempre impegnativa e selettiva. Ma questa edizione lo è stata ancora di più a causa del maltempo, che ha accompagnato tutta la manifestazione e che ha portato ad un […]
27/09/2004 | di Redazione Ruoteclassiche

Una gara (nella foto la Simca "1000 Rally 2" di Castellan-Gnesotto), disputata di notte sulle stradine del Monte Grappa e sulle colline del Montello, che è sempre impegnativa e selettiva.

Ma questa edizione lo è stata ancora di più a causa del maltempo, che ha accompagnato tutta la manifestazione e che ha portato ad un giustificato annullamento di alcune prove in zone di montagna coperte dalla foschia nonchè all'annullamento di tutti i ritardi ai Controlli Orari.

Sono 75 gli equipaggi che nella serata di sabato 22 maggio hanno preso il via da Treviso per i 140 Km del persorso, che i primi hanno concluso verso mezzanotte. La vittoria è andata alla Lancia "Fulvia Coupé" di Salvetti-Salvetti.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Maggio 2024
In copertina sul numero di maggio di Ruoteclassiche un Maggiolino Cabriolet molto particolare. Si tratta di una rarissima versione dotata del kit Okrasa, che la rende davvero molto vivace. Poi il ricordo di Ayrton Senna a 30 anni dalla scomparsa, la Mercedes 190 E 2.3-16, l'Alfa Romeo 6C 2500 Sport carrozzata Turinga, l'intervista al collaudatore delle Lamborghini Valentino Balboni e il Test a test fra due affascinanti coupé come la BMW 3.0 CSL e la Jaguar XJC 4.2
Scopri di più >