La prima edizione della gara siciliana, lunga 131 km, (22 cronometrati) e che aveva il suo centro nella stazione balneare di Casteldaccia, è stata dominata dalla Porsche "911" di Giosuè e Fabio Rizzuto.
I due portacolori dell'Aspas hanno battuto la BMW "2002 TI" dei compagni di squadra Marco Savioli-"Davis", più impegnati a dare spettacolo che a vivere. La terza piazza è andata, fra la sorpresa generale, a Pippo Savoca e Antonio Failla, che hanno saputo sfruttare al meglio l'affidabilità della loro Fiat "125 Special".
Il terzo gradino del podio sarebbe spettato ad Alfredo e Antonio Trinacria, Opel "Ascona 400", che però sono stati penalizzati per doppia partenza anticipata, precipitando mestamente in quinta posizione. Il quarto posto è quindi andato al pilota-preparatore Giuseppe Prestigiacomo, affiancato da Giuseppe Crisafulli, su Porsche "911".
RIZZUTO INAUGURA L’ALBO D’ORO
La prima edizione della gara siciliana, lunga 131 km, (22 cronometrati) e che aveva il suo centro nella stazione balneare di Casteldaccia, è stata dominata dalla Porsche “911” di Giosuè e Fabio Rizzuto. I due portacolori dell’Aspas hanno battuto la BMW “2002 TI” dei compagni di squadra Marco Savioli-“Davis”, più impegnati a dare spettacolo che […]
27/09/2004
|
di