Per nulla superstiziosi, gli organizzatori si fregavano le mani. Non era mai accaduto che in una cronoscalata siciliana ci fossero 90 vetture iscritte. Un bel risultato per la 50ª edizione, premiata con l'ingresso nel Campionato europeo.
La vittoria è andata nel Gruppo I a Giovanni Filippone, Porsche "911 Carrera", che ha preceduto le Alfa Romeo "Giulia GT" di Salvatore Errera e Biagio Guttilla; nel Gruppo 2 Alessandro Filippone, Porsche "Carrera", ha imitato il fratello, vincendo davanti ad Alberto Milla e al ceco Joseph Michl, Skoda "130 RS".
Nel terzo, successo di Giuseppe Brafa, Fiat "X I/9", davanti a Leonardo Grimaldi, Fiat "128" e Natale Giordano, Fiat "X I/9". Fra le vetture più interessanti al via anche la Marcos "Mini" (nella foto) di Valter Bastini.
LA PAURA NON FA NOVANTA
Per nulla superstiziosi, gli organizzatori si fregavano le mani. Non era mai accaduto che in una cronoscalata siciliana ci fossero 90 vetture iscritte. Un bel risultato per la 50ª edizione, premiata con l’ingresso nel Campionato europeo. La vittoria è andata nel Gruppo I a Giovanni Filippone, Porsche “911 Carrera”, che ha preceduto le Alfa Romeo […]
23/11/2004
|
di