News
05/11/2012
|
di
STORICHE E PSICHEDELICHE
Trentanove anni, italo-olandese nato in Zimbabwe (ex Rhodesia), con alle spalle mostre in Nordamerica. È Marco Kooiman, pittore e artista grafico, nonché grande appassionato di “storiche”. I suoi oli su tela reinterpretano in chiave pop art alcune auto evergreen mischiandole con i supereroi dei fumetti.
05/11/2012
|
di
Trentanove anni, italo-olandese nato in Zimbabwe (ex Rhodesia), con alle spalle mostre in Nordamerica. È Marco Kooiman, pittore e artista grafico, nonché grande appassionato di "storiche". I suoi oli su tela reinterpretano in chiave pop art alcune auto evergreen mischiandole con i supereroi dei fumetti.
In edicola
Segui la passione
Dicembre 2025
Nel numero di dicembre, Honda Prelude, Citroën CX vs Lancia Gamma, Alfa Romeo Brera Coupé 3.2 V6 Q4, i segreti dell'aerodinamica, tre Veteran, come sta cambiando il mercato delle storiche, gli eventi e molto altro
Scopri di più >