Franciacorta Historic: aprono le iscrizioni per l’edizione 2021 - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi
01/03/2021 | di Giancarlo Gnepo Kla
Franciacorta Historic: aprono le iscrizioni per l’edizione 2021
Iscrizioni aperte per il Franciacorta Historic 2021, appuntamento a Corte Franca (BS) il prossimo 10 aprile.
01/03/2021 | di Giancarlo Gnepo Kla

Appuntamento primaverile per la 14° edzione del Franciacorta Historic, che partirà sabato 10 aprile presso l’Agriturismo Solive di Corte Franca (BS).

L’ultima edizione del franciacorta Historic si è tenuta a fine estate per via dell’emergenza sanitaria, quest’anno l’evento torna a calendario nella bella stagione. Il Franciacorta Historic 2021 e sarà dedicato alle auto storiche costruite entro il 1971, a cui si aggiungerà una selezione di vetture, di grande interesse collezionistico, prodotte entro il 1976.

Iscrizioni aperte. A partire da oggi è possibile iscriversi alla gara. Le adesioni sono da effettuarsi sul sito dell’evento, cliccando sulla voce “2021” e poi sull’opzione “Iscrizione Online”, successivamente vanno inviati all’organizzazione le copie dei certificati medici di entrambi i conduttori, almeno un documento sportivo della vettura e la ricevuta del pagamento della tassa di iscrizione. Inoltre, all’interno del sito, nella sezione Covid-19 è possibile scaricare le autodichiarazioni da compilare, necessarie per lo spostamento tra le regioni e quelle richieste per l’accredito. L'inserimento della pre-iscrizione sul sito ACI Sport sarà a cura del Comitato Organizzatore. Le iscrizioni sono da consegnarsi entro le ore 0.00 sabato 3 aprile, termine ultimo per l’adesione.

Aggiornamento in tempo reale.
La quota d’iscrizione (390 euro) include i pasti della colazione, del pranzo, del rinfresco e dei gadget personalizzati. Le fasi di controllo e le pause avverranno nel totale rispetto delle norme anticontagio.
Per rimanere aggiornati sulle novità della 14ª edizione è inoltre possibile consultare i profili social di Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >