SULLE ORME DELLA MILLE MIGLIA - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
08/04/2005 | di Redazione Ruoteclassiche
SULLE ORME DELLA MILLE MIGLIA
Nel decennale del lancio della spider torinese, il barchetta Club Italia organizza dal 21 al 24 aprile un raduno internazionale denominato “Arte Italiana”. La manifestazione prenderà il via a San Cesario sul Panaro (MO), dove ha sede la Pagani Automobili. Nel pomeriggio di giovedì la carovana raggiungerà San Martino in Rio per visitare il Museo […]
08/04/2005 | di Redazione Ruoteclassiche

Nel decennale del lancio della spider torinese, il barchetta Club Italia organizza dal 21 al 24 aprile un raduno internazionale denominato "Arte Italiana".

La manifestazione prenderà il via a San Cesario sul Panaro (MO), dove ha sede la Pagani Automobili. Nel pomeriggio di giovedì la carovana raggiungerà San Martino in Rio per visitare il Museo dell’Automobile. L’indomani mattina la metà sarà Sant’Agata Bolognese e in particolare lo stabilimento della Lamborghini Automobili.

Al termine della visita gli equipaggi si dirigeranno, percorrendo tratti dove furono scritti capitoli fra i più entusiasmanti nella storia della Mille Miglia, verso Firenze, dove sabato le vetture saranno esposte nel centro storico. Siena accoglierà le “barchetta” nel tardo pomeriggio e nella mattinata di domenica. Un tour attraverso le suggestive Crete Senesi concluderà poi il raduno.

Per informazioni, www.barchetta.it

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >