Eventi / News
09 April 2010 | di Redazione Ruoteclassiche

A ROMA SI GIOCA ITALIA-INGHILTERRA

Scocca l'ora di "Fuoriserie", principale rassegna motoristica del Centro-Sud, in programma presso la Fiera di Roma nel weekend del 17-18 aprile. Tra i motivi d'interesse, l'omaggio che la Scuderia Jaguar Storiche di Roma renderà alla Casa di Coventry per i suoi 75 anni di attività: numerosi i modelli in esposizione, fra i quali la Jaguar "MK VII" del 1952 protagonista del film "Milk" con Sean Penn, la SS "Two Tourer" del 1934 (solo 150 esemplari costruiti) e la "XK" che si presume sia appartenuta a Grace Kelly.

L'edizione 2010 offrirà una singolare sfida italo-inglese, con la partecipazione da una parte del Triumph TR Roman Club e dell'MG Car Club e dall'altra del Topolino Autoclub Italia e del Fiat 500 Car Club Italia. Per gli appassionati di veicoli "in divisa", oltre a uno stand della Guardia di Finanza, si annuncia l'attesa partecipazione del Club Lampeggiante Blu, sodalizio dedicato ai veicoli militari di soccorso e d'emergenza provenienti da Carabinieri, Polizia e Forze Armate.

Immancabili gli stand di ricambi, accessori e automobilia, con alcuni angoli riservati all'extrasettore dove si potranno trovare abbigliamento sportivo e militare, accessori di pelletteria, carte geografiche, libri ed enogastronomia di qualità. Come di consueto, ampio spazio sarà dedicato anche alla compravendita, con la possibilità di scegliere la propria auto tra modelli per tutte le tasche. Per informazioni: www.fierafuoriserie.it

Condividi
COMMENTI