News
11 aprile 2018 | di Redazione Ruoteclassiche

Aci Storico approda in tivù (con 17 puntate)

ACI Storico prosegue e rafforza il suo impegno sul fronte degli eventi e delle competizioni dedicate alle auto d'epoca e d'interesse collezionistico. Sono quattro le attività messe in campo nel 2018: "Ruote nella Storia", Campionato Grandi Eventi, fiere di settore e Trofeo Superclassica Cup.

Ma a queste se ne è aggiunta una quinta, annunciata con grande orgoglio: la trasmissione televisiva “Ruote nella Storia”, che a partire proprio da questo mese proporrà servizi su manifestazioni (gare e raduni), personaggi e vetture di rilevanza storico-collezionistica. In tutto saranno 17 puntate nel corso del 2018. Obiettivo, portare sul piccolo schermo - dando quindi loro massima visibilità - agli eventi "firmati" ACI Storico (perché organizzati direttamente e in parternariato con club e registri).

Aci Sport Tv

I principali canali televisivi coinvolti nel format di “Ruote nella Storia” saranno Sportitalia e AutomotoTV. Ma il programma sarà ripreso anche su una serie di emittenti locali. Qui l'elenco aggiornato dei canali televisivi, con date e orari delle trasmissioni.

Condividi
COMMENTI