Sponsored by sponsor
CONTENUTO SPONSORIZZATO

Glamour ed eccellenza: i nuovi occhiali Chopard dedicati alla Mille Miglia

"La corsa più bella del mondo" così Enzo Ferrari amava definire la Mille Miglia, la famosa gara di auto d'epoca che richiama ogni anno migliaia di appassionati da tutto il mondo. Un evento di grande bellezza e forte appeal, baluardo di quella "italianità" che ci rende famosi: creatività, eccellenza, unicità, fascino e tradizione.

Ed è proprio a questa "dolce vita" che si ispira Chopard, la famosa Maison svizzera, da 31 anni partner e cronometrista ufficiale della gara con gli orologi Mille Miglia.
Il mood "racing with style" di Chopard comprende anche una linea di occhiali da vista e da sole che riprendono nel design e nei materiali scelti lo spirito sportivo della gara così come una Special Edition che ogni anni viene realizzata per la Mille Miglia.

Per il suo mondo Eyewear Chopard ha scelto De Rigo Vision, tra i leader mondiali del settore dell'occhialeria che assicura una altissima qualità, precisione tecnica e un design accattivante per questi "accessori" di moda che devono saper unire il massimo comfort all'indosso ad una grande raffinatezza e cura del dettaglio.

Condividi