La nuova Lucidatrice Bigfoot HLR75 Mini con Tecnologia iBrid è firmata RUPES - Ruoteclassiche
Sponsored by sponsor
CONTENUTO SPONSORIZZATO

La nuova Lucidatrice Bigfoot HLR75 Mini con Tecnologia iBrid è firmata RUPES

La nuova Lucidatrice BigFoot Mini iBrid HLR75 rappresenta l’evoluzione degli utensili RUPES con Tecnologia iBrid. L'orbita da 12 mm e il platorello da Ø 75 mm ne fanno la soluzione ideale per applicazioni di lucidatura su aree difficili da raggiungere, forme intricate e bordi; un must per ogni professionista o hobbista che desidera ottenere risultati di lucidatura perfetti, anche nelle zone più difficili della sua auto.

Il concetto di tecnologia iBrid, brevettata da RUPES e già presente sulla famiglia di utensili BigFoot iBrid Nano, aumenta l'efficienza del processo e ottimizza l'esperienza dell'utente offrendo all’operatore la possibilità di scegliere la modalità di alimentazione più adatta alla situazione o all'applicazione specifica. Utilizzare l'alimentazione a batteria per il funzionamento senza fili o inserire l'adattatore di alimentazione iBrid per lavorare continuamente senza interruzioni; la potenza e le prestazioni della Lucidatrice HLR75 iBrid Mini sono identiche indipendentemente dalla scelta.

L'ergonomia della Lucidatrice HLR75 è stata ottimizzata rielaborandone il design e rendendola estremamente comoda e facile da usare in una varietà di impugnature e posizioni delle mani, offrendo un'incredibile manovrabilità ed equilibrio per garantire risultati di lucidatura precisi ed efficienti.

TECNOLOGIA iBRID

L'innovativa tecnologia iBrid consente di configurare la famiglia di utensili RUPES iBrid per funzionare a batteria o con cavo. A differenza degli utensili solo a batteria oppure con cavo, la linea iBrid di RUPES consente all'operatore di scegliere la modalità di alimentazione preferita o di passare da una all'altra in qualsiasi momento mantenendo invariate le prestazioni.

DESIGN ED ERGONOMIA

Studi approfonditi e ricerche sull'ergonomia hanno portato a progettare una forma reinventata, mai vista prima tra le lucidatrici. Linee moderne e posizioni delle mani attentamente studiate si combinano con un'eccezionale qualità tecnica per creare una lucidatrice che cambia il modo in cui guardiamo al design degli utensili e ciò che ci aspettiamo in termini di comfort dell'utente.

MASSIMA FLESSIBILITÀ

L'HLR75 è perfetta per applicazioni di lucidatura su superfici curve o aree difficili da raggiungere, dove le lucidatrici tradizionali non sono efficaci o sicure. Le dimensioni ridotte dell'utensile consentono alla iBrid Mini di massimizzare l'efficienza e l'efficacia delle operazioni di lucidatura.

MODULO ELETTRONICO DI CONTROLLO DELLA VELOCITÀ

Il regolatore di velocità è altamente visibile e facile da regolare. Consente all'operatore di selezionare o modificare la velocità della lucidatrice senza interrompere il processo di applicazione.

LEVA DELL'ACCELERATORE

Derivata dalle leve di azionamento comunemente presenti sugli utensili pneumatici, la leva ergonomica e gommata a velocità variabile offre un controllo preciso, aggiungendo un livello di sicurezza ideato per disattivare l'utensile nel caso in cui cada o scivoli dalla presa dell'operatore.

BATTERIA E CARICABATTERIE

  • Batteria Li ION (18V 2,5 Ah) con led di indicazione del livello di carica che garantisce approssimativamente tra i 35 e i 45 minuti di durata della batteria durante il funzionamento.
  • Il caricabatteria è progettato su misura per adattarsi all’esclusivo sistema di batterie iBrid Mini. La stazione di ricarica indica lo stato di carica tramite luci a LED integrate e fornisce una carica del 100% in 35 minuti circa.

Condividi