Tra passato e futuro: il duo Sparco Martini torna con la nuova collezione Racing Heritage Collection - Ruoteclassiche
Sponsored by sponsor
CONTENUTO SPONSORIZZATO

Tra passato e futuro: il duo Sparco Martini torna con la nuova collezione Racing Heritage Collection

Sparco e Martini Racing tornano insieme per far rivivere le emozioni degli anni’80 con la nuova Racing Heritage Collection. Ecco cosa c’è da sapere.

La collaborazione vincente, tutta Made in Italy, tra Sparco e Martini Racing torna per farci rivivere le emozioni dei Rally degli anni ’80 con la Heritage Collection; una linea completa di prodotti in cui passato e futuro si sposano perfettamente.

Dalla tuta ai caschi e ai sedili, il binomio vincente Sparco Martini Racing torna protagonista nella scena motoristica contemporanea.

Il nuovo Racing Equipment è pensato per avere uno stile classico, in grado di ricordare l’heritage del passato, ma senza rinunciare ai più avanzati standard tecnologici e omologativi moderni.
Dalla quarantennale esperienza di Sparco nel settore Performance e dall’iconicità delle stripes Martini Racing nasce il cocktail perfetto tra sportività, eleganza e tecnologia.

Tornano anche i più gettonati capi “dopo gara” in auge negli anni ’80. Gli sportswear tornano in una veste rinnovata sia nei materiali che nel design, senza perdere il loro stile iconico in grado di far rivivere l’epopea Martini Racing nell’abbigliamento di tutti i giorni.

La prestigiosa Sparco-Martini Racing Heritage Collection era stata presentata in anteprima durante il Rallylegend 2020 ed oggi, a distanza di un anno, sono stati presentati i nuovi prodotti della gamma 2022 che andranno ad arricchire la già ampia offerta di equipaggiamento tecnico racing dal sapore Heritage legata ai colori di Pessione ed alla sua leggendaria livrea.

Tra le novità 2022 spiccano: la nuova felpa con cappuccio Hoodie Big Stripes, la Field Jacket in tessuto tecnico e l’elegante maglioncino Wool Crewneck.

Siete pronti a riviere i meravigliosi anni ‘80 grazie a Sparco-Martini Racing Heritage Collection?

Condividi