Torna, per la sua ottava edizione biennale, il Grand Prix de Monaco Historique, importante manifestazione che si svolge sul circuito stradale del Principato due settimane prima del locale G.P. di Formula 1. Per l'occasione RM Auctions rinnova la propria partnership con un'asta che si svolgerà in due giorni, l'11-12 maggio.
Ancora in via di definizione i lotti che andranno all'incanto. Tra i più importanti, di cui si sa già fin d'ora la presenza, spiccano cento moto Ducati della collezione Saltarelli e l'Alfa Romeo "33/2 Daytona" del 1968, con la quale Nino Vaccarella e Teodoro Zeccoli vinsero la 500 km di Imola e ottennero brillanti risultati a Monza, alla Targa Florio e a Zwelteg.
La vettura, in condizioni eccellenti, è stimata tra 900 mila e 1,1 milioni di euro.
ALL’ASTA UN’ALFA ROMEO “33/2”
Torna, per la sua ottava edizione biennale, il Grand Prix de Monaco Historique, importante manifestazione che si svolge sul circuito stradale del Principato due settimane prima del locale G.P. di Formula 1. Per l’occasione RM Auctions rinnova la propria partnership con un’asta che si svolgerà in due giorni, l’11-12 maggio. Ancora in via di definizione […]
12/04/2012
|
di