Anantara Concorso Roma, rinviato al 2026 - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi
23/04/2025 | di Emanuele Mùrino
Anantara Concorso Roma, rinviato al 2026
La decisione degli organizzatori in seguito ai cinque giorni di lutto nazionale deliberati per la scomparsa del Santo Padre
23/04/2025 | di Emanuele Mùrino

È stata rinviata la prima edizione di Anantara Concorso Roma: l’annullamento, si legge nella nota diffusa dall’organizzazione, è avvenuto “per profondo rispetto per la scomparsa di Papa Francesco e per l’importanza degli eventi correlati”.

SFOGLIA LA GALLERY

Rinviato ad aprile 2026

L’evento, che avrebbe dovuto svolgersi a Roma da giovedì 24 a domenica 27 aprile, è stato annullato e rinviato al prossimo anno. Gli organizzatori, dopo averne annunciato il rinvio con un post sul proprio profilo Instagram, hanno già comunicato che l’Anantara Concorso Roma “sarà riprogrammato dal 16 al 19 aprile 2026”.

Lutto nazionale

L’annullamento segue la deliberazione del lutto nazionale - avvenuta ieri a firma del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Alfredo Mantovano - che prevede tra l’altro la raccomandazione del “differimento degli eventi sportivi e di intrattenimento”.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2025
Nel numero di aprile l'Alfa Romeo Giulietta Spider, che compie 70 anni, confronto fra tre Aston Martin convertibili, la Saab 900, la Toyota MR2
Scopri di più >