X

Auto e Moto d’Epoca domani al via

Apre i battenti domani, con la preview riservata alla stampa, l’edizione numero 31 di Auto e Moto d’Epoca di Padova. E i numeri della vigilia già lasciano presagire un grande successo di pubblico e operatori professionali: 13 le case automobilistiche presenti – Abarth, Alfa Romeo, Aston Martin, Audi, BMW, Ferrari, Maserati, Mercedes-Benz, Peugeot, Porsche, Toyota, Volkswagen, Volvo -, oltre 1600 gli espositori (il trenta per cento dei quali provenienti dall’estero), 4000 le vetture in vendita, 600 i ricambisti, ben 420 i giornalisti accreditati.

Due giorni prima del via, in prevendita, erano già stati venduti – tramite il sito della kermesse – ben 10.000 biglietti; curiosamente il primo è stato “staccato” da un appassionato proveniente dall’altro capo del mondo, l’Australia, a riprova del fatto che la rassegna padovana si è affermata nel tempo come uno degli appuntamenti più importanti del panorama motoristico internazionale.

Ovviamente, ci saremo anche noi di Ruoteclassiche, con un fitto programma di iniziative, che spieghiamo nel dettaglio in questo articolo.

Tutte le news di Ruoteclassiche
Categorie: EventiNews
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi)
Codice fiscale, partita IVA e iscrizione
al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00
All rights reserved / Privacy / Informativa Cookie completa / Gestione Cookie