X

Auto e Moto d’Epoca, arriva il 2° Raduno Youngtimer

Sabato 27 ottobre 60 “storiche moderne” si daranno appuntamento in occasione della trentacinquesima edizione della kermesse patavina  per il secondo Raduno Youngtimer. Iscrizioni aperte fino al 15 ottobre.

Raduno Youngtimer, atto secondo. Dopo il primo meeting organizzato dalla nostra Casa Editrice Verona Legend Cars lo scorso 5 maggio, il prossimo 27 ottobre Padova si prepara ad accogliere 60 vetture immatricolate a partire dal 1° gennaio 1980. Le auto saranno esposte a partire dalle ore 10.00 in un’area esterna ricavata di fronte ai padiglioni espositivi, in via Niccolò Tommaseo.

 

 

 

Sei categorie. L’invito è rivolto alle automobili “imperdibili dagli anni 80 al 2000”, modelli culturalmente più vicini ai millenial che stanno cominciando a intercettare i gusti anche dei collezionisti più esigenti. Sei le categorie individuate per assegnare un trofeo: “Miglior sportiva”, “Scoperta più bella”, “Più anziana meglio conservata”, “Più giovane originale”, “Auto che proviene da più lontano”, “Famigliare più in forma”.

Come partecipare. Le prescelte, assieme ai loro proprietari, saranno premiate dalla giuria di esperti della redazione di Ruoteclassiche (vi aspettiamo dal 25 al 28 ottobre al nostro stand, padiglione 4) a partire dalle ore 15.30. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 ottobre: affrettatevi, perché la priorità – fino al raggiungimento del numero chiuso (60 auto) – sarà data a coloro che invieranno per primi la loro candidatura. Perciò fatevi avanti e inviate una mail all’indirizzo di posta elettronica “eventi@ruoteclassiche.it” indicando, oltre ai vostri riferimenti (nome e cognome) e recapiti (telefono e mail), marca, modello, anno e se possibile una fotografia della vostra vettura. Ai partecipanti verrà riservato il parcheggio nell’area dell’esposizione. Non è invece compreso il biglietto d’ingresso, che potete acquistare online sul sito della kermesse.

Tutte le news di Ruoteclassiche
Eventi
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi)
Codice fiscale, partita IVA e iscrizione
al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00
All rights reserved / Privacy / Informativa Cookie completa / Gestione Cookie