Eventi
12 aprile 2018 | di Redazione Ruoteclassiche

A Verona il primo Raduno Youngtimer

Come anticipato nella sezione dedicata alle nostre iniziative, a pagina 11 del numero di aprile, vi aspettiamo al Raduno Youngtimer, primo meeting riservato alle vetture immatricolate a partire dal gennaio 1980 organizzato da Ruoteclassiche in occasionedel Salone dell'heritageVerona Legend Cars.

L’appuntamento, che prevede l’arrivo delle vetture tra le 10 e le 12 del 5 maggio, farà il paio con il debutto ufficiale della nostra nuova rivista "Youngtimer". Si entrerà – con ingresso gratuito per auto, guidatore e un passeggero – dal cancello “G”, su via della Roveggia. L’organizzazione ha già disposto che le vetture sosteranno all’interno del padiglione 6.

Qui, dopo il passaggio della giuria, formata dagli esperti della redazione di Ruoteclassiche, avverranno anche le premiazioni del concorso. Di seguito, i riconoscimenti che verranno conferiti alle vetture: "Miglior sportiva", "Scoperta più bella", "Più anziana meglio conservata", "Più giovane originale", "Auto che proviene da più lontano e, infine, "Famigliare più in forma".

Per partecipare è indispensabile inviare all’indirizzo di posta elettronica eventi@ruoteclassiche.it nome, cognome e numero di telefono del proprietario, marca e modello dell’auto, file PDF del libretto e foto della vettura.

Vi ricordiamo che avete tempo fino al 27 aprile. Affrettatevi perciò, vi aspetta una giornata da protagonisti!

Condividi
COMMENTI