News
15/06/2011
|
di
BIN LADEN SPONSOR DI F.1
Il nome oggi dice tutto: Bin Laden. Forse, però, pochi ricordano che il “marchio” Bin Laden comparve negli anni 70 sulle Williams di F.1, nella livrea delle “FW 07” e “FW 07B”. La piccola scritta era il frutto di un accordo commerciale stipulato tra la famiglia reale saudita e la scuderia inglese, che però dichiara […]
15/06/2011
|
di
Il nome oggi dice tutto: Bin Laden. Forse, però, pochi ricordano che il "marchio" Bin Laden comparve negli anni 70 sulle Williams di F.1, nella livrea delle "FW 07" e "FW 07B".
La piccola scritta era il frutto di un accordo commerciale stipulato tra la famiglia reale saudita e la scuderia inglese, che però dichiara di non avere mai avuto contatti diretti con la Bin Laden Trading Company, ai tempi un'azienda con un'ottima reputazione commerciale che operava soprattutto nel campo delle infrastrutture per i trasporti nella Penisola Arabica.
Ai tempi, Osama aveva 18 anni ed era studente a Jeddah, in Arabia Saudita.
In edicola
Segui la passione
Aprile 2025
Nel numero di aprile l'Alfa Romeo Giulietta Spider, che compie 70 anni, confronto fra tre Aston Martin convertibili, la Saab 900, la Toyota MR2
Scopri di più >