Per celebrare degnamente i quarant’anni dell’Alfa Romeo “Duetto” il club Il Bialbero organizza per domenica 4 giugno un raduno nelle Marche. La manifestazione, aperta a tutte le vetture Alfa Romeo, prenderà avvio da Monte San Vito, borgo medioevale nei pressi di Ancona noto, tra l'altro, per l'ottimo olio di oliva.
Il programma prevede una tavola rotonda condotta dal presidente del club Carlo Negri, alla quale interverranno esponenti delle locali amministrazioni comunali, un tour nelle suggestive colline circostanti, visite ad alcuni palazzi e degustazioni.
A ciascun equipaggio che si iscriverà entro il 22 maggio verrà dato in omaggio un elegante cofanetto contenente due modelli della “Duetto”: una “coda osso di seppia” e una “coda tronca”. Per informazioni e iscrizioni visitare il sito www.bialbero.it.
BUON COMPLEANNO “DUETTO”
Per celebrare degnamente i quarant’anni dell’Alfa Romeo “Duetto” il club Il Bialbero organizza per domenica 4 giugno un raduno nelle Marche. La manifestazione, aperta a tutte le vetture Alfa Romeo, prenderà avvio da Monte San Vito, borgo medioevale nei pressi di Ancona noto, tra l’altro, per l’ottimo olio di oliva.Il programma prevede una tavola rotonda […]
15/05/2006
|
di